Fotografati insieme ai prodotti e ai piatti della tua tradizione.
Scatta un ritratto, un autoritratto o un selfie con quello che di più distingue la vita in cucina o comunque il tuo mangiare prodotti del territorio in questi giorni di quarantena.
PUBBLICA SUI SOCIAL una FOTO Con il tag TERRACOMUNICA ( @terracomunica) usa l’hashtag #terracomunica
Le immagini più belle e significative saranno condivise da Terracomunica sui suoi account social e poi formare una mostra virtuale sui social di Terracomunica e sul sito www.terracomunica.com.
In queste settimane ci aggrappiamo alle piccole gioie: dagli abbracci attraverso uno smartphone, ai paesaggi fuori dalla finestra dove sta arrivando la Primavera, passando per i cibi che portiamo sulle nostre tavole con più cura e amore che mai. E proprio ai prodotti alimentari italiani che ci stanno facendo compagnia durante la quarantena è dedicata l’iniziativa di Terracomunica.
Fai conoscere i prodotti del tuo territorio, i piatti che lo contraddistinguono, le materie prime di eccellenza, il “tipico” che rende eccellente una terra.
Aiutaci a raccontare e a documentare il rapporto di noi italiani con il cibo del nostro territorio, in questo particolare momento.
Aiutaci a rendere sempre più consapevoli le persone di quanto grande sia l’Italia.
Aiutaci oggi a sostenere i valori e i prodotti italiani.
Pubblica anche tu una foto usando il tag TERRACOMUNICA ( @terracomunica) e hashtag #terracomunica e passa parola.
Concorso aperto a chiunque dal 04 al al 14 aprile 2020