Marco Montemagno per Terracomunica

Abbiamo intervistato Marco Montemagno.
Gli abbiamo chiesto quale sarà il futuro del digital anche per le piccole PMI o piccoli professionisti.
Marco Montemagno che dal 2015 Monty posta un video al giorno sulla sua pagina social che oggi vanta 1,5 milioni di fan e ha saputo costruirsi una reputazione, non ha più bisogno della stampa, né delle radio e delle TV o di tutti gli altri media tradizionali, ma solo di se stesso per comunicare ogni progetto. Marco monteranno è parte di un cambiamento  del modo di  comunicare capace sempre di aggiornarsi. 

Marco ha 47 anni,vive a Brighton, in Inghilterra con  una moglie che definisce fenomenale e ben quattro  figli. 

Una passione per le start up oltre che per il mondo digital e social. È un imprenditore e ne ha fondate diverse, ma le ultime due sono : Slashers, una community continuamente al servizio di professionisti che vogliono migliorare se stessi e il proprio business e 4books, una grande libreria online dove è possibile ascoltare e apprendere i concetti chiave di un libro.

Le sue sono idee sempre  semplici, ma mai banali spesso utili,  perché forniscono alle persone che “ avvisano” la rete  e che cercano strumenti che arrivano per essere vere e proprie fari per una navigazione nel mondo della impresa o semplicemente  per non perdere la navigazione nel mondo che viviamo in rete .

 

 

FacebookTwitterLinkedIn