Allison Rufrano Photographer The Human Presence

ID:
TCF-012

ISTRUTTORI:

Allison Rufrano
Teacher, Fine Art Photography

Indirizzo

Umbria   View map

Workshop fotografico sull’uso della figura umana come forma espressiva.

Il workshop Human Presence, tenuto da Allison Rufano,  consente ai fotografi di riflettere su chi siano attraverso l’esame degli altri. Tema del workshop è l’uso della figura umana come forza espressiva nella comunicazione visiva.

Le città e le colline umbre faranno da cornice ai partecipanti,  nell’interpretazione dei  loro soggetti con rinnovata creatività, sviluppando allo stesso tempo uno stile e una sensibilità individuale.

Durante la settimana di Terracomunica Festival, con sede nella magica città medievale di Gubbio, i partecipanti si concentrano sul ruolo espressivo del mezzo fotografico sviluppando nuove amicizie con esperienze indimenticabili. Terracomunica è una combinazione di educazione e cultura che mira a sottolineare l’importanza dello sviluppo sostenibile del territorio e della terra. Il workshop si concentra sulla fotografia come arte permettendo ai fotografi di descrivere e interpretare la presenza umana nei luoghi che esplorano. Terracomunica ci incoraggia a trasmettere la consapevolezza che l’umanità è di andare sulla terra per vivere e non usare.

 

FacebookTwitterLinkedIn