Inserisci semplicemente la tua parola chiave e ti aiuteremo a trovare ciò di cui hai bisogno.

Cosa stai cercando?

SARA JANE CECCARELLI in concerto

TERRACOMUNICA APS per la prima edizione della SETTIMANA DELLA SOSTENIBILITÀ di TERRACOMUNICA Sara Jane Ceccarelli in concerto

a Gubbio nella prestigiosa sala dell’Arengo di Palazzo dei Consoli a Gubbio il 13 giugno 2023 con ingresso libero alle ore 21.

Sara Jane si esibirà per l’occasione con il suo trio formato da:

Sara Jane Ceccarelli – voce
Paolo Ceccarelli – chitarra elettrica
Lorenzo De Angelis – chitarra acustica, cori

Il repertorio proposto include brani originali di Sara Jane dal suo ultimo album Milky Way (Parco della Musica Records) e alcune rielaborazioni di autori a cui la cantante è particolarmente affezionata, con brani da repertorio pop, soul, folk sia italiano che internazionale. Non mancheranno incursioni nel repertorio dei Police, di cui la cantante coltiva un progetto acustico ormai da alcuni anni.

A giugno 2021 è uscito il secondo album MILKY WAY – Short stories between the Earth and Stars di Sara Jane con il Parco della Musica Records di Roma. Le sue canzoni autografe sono un blend di differenti generi musicali, mix di tutta la musica che ha cantato e interpretato durante la sua carriera: pop, folk, jazz, funk, reggae, hip hop.
SJC è stata corista nell’album di Francesco De Gregori “Amore e furto” dedicato a Bob Dylan, ha interpretato Pamina nel Flauto Magico dell’Orchestra di Piazza Vittorio ed è stata per ben 2 edizioni membro dell’Orchestra Nazionale Jazz Giovani Talenti, prodotta da Fondazione Musica per Roma. Nel 2019 ha vinto il 1° Premio come miglior autrice a “L’artista che non c’era” con un tour interamente spesato nell’estate 2020. Nel 2021 è stata selezionata per la prima volta agli showcase internazionali Canadian Music Week e Mondo NYC. Al momento sta allestendo 2 spettacoli insieme all’attore toscano David Riondino, tra cui La Buona Novella di De Andrè per banda e orchestra.