Marco Montemagno per Terracomunica
Noi di Terracomunica insieme a Sedicistudio.com abbiamo intervistato Marco Montemagno.
Gli abbiamo chiesto quale sarà il futuro del digital anche per le piccole PMI o piccoli professionisti.Marco Montemagno che dal 2015 Monty posta un video al giorno sulla sua pagina social che oggi vanta 1,5 milioni di fan e ha saputo costruirsi una reputazione, non ha più bisogno della stampa, né delle radio e delle TV o di tutti gli altri media tradizionali, ma solo di se stesso per comunicare ogni progetto. Marco monteranno è parte di un cambiamento del modo di comunicare capace sempre di aggiornarsi.
Marco ha 47 anni,vive a Brighton, in Inghilterra con una moglie che definisce fenomenale e ben quattro figli. Una passione per le start up oltre che per il mondo digital e social. È un imprenditore e ne ha fondate diverse, ma le ultime due sono : Slashers, una community continuamente al servizio di professionisti che vogliono migliorare se stessi e il proprio business e 4books, una grande libreria online dove è possibile ascoltare e apprendere i concetti chiave di un libro.
Le sue sono idee sempre semplici, ma mai banali spesso utili, perché forniscono alle persone che “ avvisano” la rete e che cercano strumenti che arrivano per essere vere e proprie fari per una navigazione nel mondo della impresa o semplicemente per non perdere la navigazione nel mondo che viviamo in rete .